MIMOMBO STARS 2006 - 1^Edizione
Torneo per categoria U16F. Siamo stati invitati dalla Società Arcobaleno di Venegono Inferiore (provincia di Varese), in quanto nella nostra squadra di 1^ Divisione Femminile, giocava una studentessa di nome Nausica, che era tesserata con la società Arcobaleno ma studiava quà a Bolzano. Ricordo che dopo febbrili trattative con il presidente Ezio F. (Arcobaleno) avevamo trovato un accordo per il trasferimento della ragazza. Prezzo concordato a fine trattative: una magnifica pezza di Speck.
Grazie a questi contatti il presidente ci invita a questo bel torneo, riservato alla categoria Under 16F con la partecipazione di 10 squadre di Varese e provincia. Periodo di svolgimento: dal 24 al 26 Aprile 2006.
Filmato dell'ultimo punto della finale con festeggiamenti e premiazione.
(Riprese video fatte da una nostra atleta della 1^squadra che si era fatta prendere dall'emozione)
Organizziamo questa trasferta che comprende anche le ragazze della prima divisione con le quali poi si disputeranno due partite amichevoli con 2 squadre del posto. Visto che ci siamo dovuti autofinanziare troviamo una compagnia di trasporti che per un prezzo abbordabile ci esegue solo il Transfer e cioè ci porta sul posto il primo giorno e poi ci viene a prelevare l'ultimo.Troviamo un albergo un pò lontano dal palazzetto di Venegono ma i genitori delle ragazze della società Arcobaleno ci vengono a prendere all'albergo e ci portano al palazzetto ogni giorno con le loro auto private....continua