PRIMA partita del 2022 dopo la lunga sospensione, dovuta alla pandemia, dei campionati. Partita da ricordare, per sperare di non trovarsi mai più in questa situazione.

Il nostro campionato di serie D Femminile ricomincia con una partita in trasferta in quel di Termeno. L'organico della nostra squadra non è al completo causa malattia, infortuni e visite medico sportive in attesa (lunga!) di essere eseguite.

Anche le atlete della nostra squadra Under 18 per vari motivi (studio, convalescenza e improvvisi impegni personali) non possono aggregarsi alla prima squadra.

Pazienza, non è la prima volta che ci rechiamo ad una partita con sole 8 atlete e quindi non ci preoccupiamo più di tanto.

La preoccupazione comincia a salire quando una di queste ci informa che non potrà seguirci alla partita perchè deve frequentare un corso professionale serale, in presenza. Peccato, siamo in 7, ma anche in questa situazione abbiamo già affrontato partite ufficiali e perciò ci rechiamo a disputare questa gara.

Come da protocollo COVID, all'ingresso del palazzetto ci vengono controllate la temperatura corporea ed il Green Pass. Ma che succede? Una delle nostre ragazze non passa la verifica! Proprio oggi le è scaduto il Green Pass e quindi NON PUO' PARTECIPARE alla gara!

Rassegnazione! Si gioca in 6! Devo dire che in questa situazione non ci eravamo mai trovati, in oltre 20 anni di attività. Guardiamo dall'altra parte della rete: le nostre avversarie sono TANTE, sembrano anche più di 12.

In 6 e ovviamente con un paio delle nostre EROICHE atlete fuori ruolo, si portano a casa 3 punti che sembravano difficilmente raggiungibili viste le premesse. Quindi : BRAVE! Anzi : MOLTO BRAVE!!

 

17/02/22 20:30     ASV TRAMIN RAIFFEISEN - PIU' VOLLEY BZ     0 - 3     (23-25; 20-25; 21-25)

Grazie a questo risultato rimaniamo al 3° posto in classifica (campionato a 11 squadre)

 

Le 6 PiuVolley aTermeno 1

 

Le 6 PiuVolley aTermeno 2

paolovolo.eu      vai a INIZIO PAGINA

Visite : 253   -   Ultima visita : 08-09-2024